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Disattivazione



DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

5.1 In ogni momento l'Utente potrà disattivare il Servizio in uno dei seguenti modi:

Da cellulare:

tramite l’area “Gestione Abbonamento” inserita nel portale: per disattivarsi l’Utente iscritto, cliccando su “Gestione abbonamento” entra in una pagina dove trova vari link, con varie informazioni relative al Servizio. Tra questi link è presente “Disattivazione”

Via email:

E’ possibile richiedere la disattivazione, inviando una mail all’indirizzo customercare.it@mobip.mobi, indicando il numero di telefono che si vuole disattivare. La gestione delle richieste viene effettuata entro due giorni lavorativi.

Via call center:

Fino al giorno 30/06/2021 per richiedere la disattivazione del Servizio è possibile contattare il call center tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero +39.0521.1687892 o parlare con un operatore dalle 9 alle 21.

Dal giorno 01/07/2021 sarà possibile richiedere la disattivazione del Servizio contattando direttamente un operatore durante l’orario di ufficio al numero +39 0221118758

Call center unico:

è possibile richiedere la disattivazione tramite IVR al numero 800442299. Il servizio del Call Center Unico sarà attivo fino al 30/06/2021.

5.2 La richiesta di disattivazione del Servizio e la successiva disattivazione non comporteranno, in ogni caso, alcun diritto dell’Utente alla restituzione di eventuali corrispettivi addebitati fino al momento in cui il Servizio è fruibile.